POLITICA SU RESI E RIMBORSI
- Introduzione
La nostra politica di resi e rimborsi è stata progettata per garantire che i nostri clienti abbiano un'esperienza di acquisto soddisfacente e senza problemi. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto di prodotti di cosmesi, profumeria o elettrici, siamo qui per aiutarti.
- Resi
2.1 Termini per i Resi
- I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
- Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato, sigillato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere inoltre nella confezione originale.
2.2 Prodotti Non Restituibili
Per ragioni di igiene e sicurezza, i seguenti prodotti non possono essere restituiti:
- Prodotti per la cura della pelle, cosmetici e profumi aperti o utilizzati
- Buoni regalo
- Articoli per la salute e la cura personale
2.3 Procedura per i Resi
- Invia un'email al nostro servizio clienti all'indirizzo info@deacosmesi80.it includendo il numero dell'ordine e il motivo del reso.
- Attendi la nostra conferma e le istruzioni dettagliate su come procedere con il reso.
- Spedisci il prodotto all'indirizzo fornito nel nostro messaggio di conferma.
2.4 Costi di Spedizione per i Resi
- Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente.
- Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione originale verrà detratto dal rimborso.
- Rimborsi
3.1 Procedura di Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo reso. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
3.2 Rimborso Approvato
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato al tuo metodo di pagamento originale entro 15 giorni. In base al metodo di pagamento utilizzato potrebbero essere richieste le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT E BIC necessarie all’effettuazione del rimborso.
3.3 Rimborso in Ritardo o Mancante
- Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
- Contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
- Contatta la tua banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima che un rimborso sia registrato.
- Se hai fatto tutto quanto sopra e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@deacosmesi80.it.
- Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire un articolo con lo stesso articolo, inviaci un'email a info@deacosmesi80.it e una volta approvata la sostituzione, spedisci il prodotto all’indirizzo fornito nel nostro messaggio di conferma.
- Contatti
Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci al:
- Email: info@deacosmesi80.it
- Telefono: 0776799804
- Indirizzo: Via Casilina Km 126, n 112, Castrocielo (FR) ITALIA
Data di revisione delle presenti Condizioni della Politica su Resi e Rimborsi: 9 LUGLIO 2024